Azienda metalmeccanica

Azienda metalmeccanica con sede a Cles, nella trentina Val di Non, R.M. Meccanica nasce nel 2001 dall’intuizione dei soci fondatori Rudi Quaresima e Michele Dallago.

Grazie a un mix di tecnologia all’avanguardia, elevata precisione artigianale, comprovata esperienza, know how tecnico, personale altamente qualificato e presenza costante dei titolari in ogni fase di lavoro, la nostra azienda meccanica ha saputo proporsi sul mercato diventando un punto di riferimento per importanti industrie italiane ed estere operanti, in particolare, nei settori dell’automazione e dell’automotive.




Alla quotidiana ricerca dell’ottimo in ogni dettaglio


Risorse umane qualificate e tecnologie sempre più avanzate sono gli asset che ci consentono di svolgere con professionalità, competenza e altissima precisione ogni tipo di lavorazione meccanica. La nostra officina meccanica dispone di centri lavoro a controllo numerico di ultima generazione per la tornitura e la fresatura di ogni tipo di metallo - acciai, bronzo e alluminio - e della plastica. Una postazione è dedicata alla produzione di prototipi.
L’esperienza maturata ci consente di eseguire ogni lavoro in modo attento e preciso ma anche di offrire consulenze e tecniche sull’utilizzo dei materiali e sulle modalità di lavorazione in modo da individuare la soluzione che più si adatta alle esigenze del cliente.
La voglia di crescere e di innovare, inoltre, ci ha spinto nel 2018 a investire nell’ampliamento del nostro capannone, che oggi si sviluppa sul oltre 900 metri quadrati di superficie, e a migliorare l’organizzazione dei processi produttivi. R.M Meccanica è certificata dal Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001.

Contattaci per un preventivo

Mettici a conoscenza dei tuoi progetti, sapremo come realizzarli nel modo migliore e nel minor tempo possibile. Siamo qui per soddisfare le tue esigenze. Richiedi il tuo preventivo.

Contattaci